La Casa dello Scaffale è nata nel 1984 in Via Crocetta, 35 a San Rocco Castagnaretta - Cuneo.
In un primo tempo si è occupata di trasformazione di prodotti siderurgici di scarto , profilati angolari per costruzione strutture in ferro (scaffalature).

Poi con il passare del tempo ha iniziato a ritirare materiale usato nel settore dell'arredamento industriale, con relativa risistemazione dei prodotti di II° scelta con saldatura, riverniciatura e assemblaggio.

Un' altra fase dell'evoluzione della Casa dello Scaffale, è stato l'acquisto di materiale nuovo d'assemblare nell'ambito della scaffalatura ad incastro e a bulloni, armadi uso ufficio metallici e legno, armadi economici per esterno ed armadi plastificati, banchi da lavoro, scrivanie e tutto ciò che interessa l'ufficio e l'officina.
Oggi la nostra azienda, pur continuando a fare tutte le altre lavorazioni, si è specializzata anche nel settore montaggio - smontaggio e trasporto di scaffalature mobili, officina e ufficio, quindi il tutto viene fornito perfettamente funzionante montato e fissato.
Pronto all'utilizzo nell'ambito del magazzino e dell'ufficio e dell'officina.

Inoltre si costruiscono soppalchi ad incastro e cantilever con relativo montaggio e fissaggio.
-- CASA DELLO SCAFFALE -- di Bodino Livio e Roberto
Via XI Settembre 59 - 12011 BORGO SAN DALMAZZO CUNEO - Tel. 0171.49.29.92 Fax 0171.72.12.25 Cell.335/6875025 P.IVA 02220550046
www.casadelloscaffale.it e-mail: info@casadelloscaffale.it